Quote:
Originariamente inviato da Dream Guardian
63.5 ce li ho G.DMT comunque, se cambio e metto in ADSL2 l'attenuazione scende a 59 (senza comunque risolvere il problema).
Il doppino non credo abbia interferenze, altrimenti credo le cadute sarebbero irregolari, invece spaccano il secondo, proprio come ci fosse un errore di linea ogni 90 secondi, per questo ho pensato a possibili problemi sulla porta del DSLAM a questo punto, perchè la linea che mi arriva ha comunque un SNR molto alto, ho provato a chiedere di controllare la piastra in centrale e magari di essere spostato, ma escludono a priori questa soluzione e non so più dove sbattere la testa...
Poi per quanto riguarda la fast sono d'accordo, purtroppo però Infostrada setta di base tutte le linee in fast.
E' da un po' che avevo in mente di chiedergli se potevano passarmi in Interleave, dici sarebbe possibile? O meglio, se lo chiedo all'assistenza potrei farmi cambiare questo settaggio?
No perchè visto la voglia di fare che mi hanno dimostrato, sinceramente Infostrada mi ha parecchio sfiduciato.
Peccato perchè la linea in realtà sarebbe anche buona per essere distante dalla centrale.
|
si hai buoni valori , su linee molte lunghe una volta trovata la stabilità è sempre sconsigliabile cambiare , perchè basta un niente per avere problemi.
adsl2 dopo i 3 Km perde il suo guadagno.
io valuterei un rientro in telecom , pero' prima proverei in Interleave.