lo sto aspettando e lo pagherò meno di 400 euro e ci tengo a precisare che io sono uno di quelli da 1000 euro al mese e non è un problema affrontare la spesa, se poi pensi che sono una dozzina di serate _tranquille_ con gli amici, direi che i discorsi dei benzinai Vs petrolieri Vs crisi Vs banchieri e blablabla non è che centrino poi una fava. Sono scelte tutto qui.
Sono sicuro che il Note e anche il Galaxy S3 in uscita la prossima primavera saranno delle vere bombe, ma costeranno uno sproposito (più di 700 euro il prezzo di lancio) e in pratica per averli a prezzi decenti bisognerà aspettare natale prossimo. Ergo: mi piglio questo gioiellino e per ora sto sereno
In ogni caso ocio alla 3. Pessimo servizio clienti e se non sbaglio la connettività è _sotto rete 3_ che almeno fino a qualche anno fa era parecchio scadente, segnale debole e soprattutto continue riconnessioni. Il mio precedente cell l'ho preso con una delle loro offerte e ora non ho dubbi: il telefono me lo compro coi miei soldi, sbloccato e libero di cambiare operatore quando caspio mi pare!