Ciao raga come scritto nel post "precedentemente aperto", ora sembrerebbe che il mio problemino si sia risolto cambiando le ram....
Ora me ne è comparso 1 altro.... Allora ve lo spiego... ma prima volevo ringraziare chi mi ha aiutato e a cercato di risolvere insieme a me il mio problema.
Adesso stranamente durante la navigazione tutto ad 1 tratto si scollega da internet
Ho notato quando me lo fa che se sto scaricando qualcosa da siti mi compare 1 finestra di reimpostazione del server.. e se non sto scaricando niente scompaiono solamente improvvisamente i 2 monitor di connessione dalla barra delle applicazioni aperte.
La cosa che ho notato stranamente che sul modem ci sono 3 led 1 giallo e 2 rossi (modem Fastrate USB 100) che se sta scaricando i 2 led rossi lampeggiano, metre quando si accende il pc e sta cercando la linea per quei pochi secondi di attesa lampeggiano i due led ma sono di colore giallo fino a quando è possibile connettersi che diventano rossi.
La cosa strana che quando si scollega è come se si fosse riavviato il pc o meglio dire... è come se scomparisse la linea perchè si vedono i 2 led di colore rosso che improvvisamente lampeggiano e diventano gialli come se ci fosse stato effettivamente 1 qualcosa.
Voi cosa dite io ho provato a sentire la DSL ho parlato con 1 tecnico del problema hanno verificato il tutto e mi hanno detto che non è per niente 1 problema di linea. A questo punto penso che sia 1 bel problemino di pc...
Voi non sapete se può essere 1 virus? Io ho provato a fare tutte le scansioni con i tool e il norton ma non ho la presenza di nessun virus! ma 1 cosa da sottolineare è che mentre stavo navigando mi è comparsa 1 finestra di norton con scritto virus
W32.Welchia.Worm poi sono andato sul sito ho scaricato il tool e mi dice che non ce l'ho installato il virus..
Non vorrei mai che abbia preso 1 virus o meglio che ci voglia 1 eseguibile da installare tipo Blaster che faceva riavviare il pc...
Adesso avendo anche il windows XP pro con il service pack 1 ho provato anche a fare gli aggiornamenti ma niente continua a darmi sto problem..
AIUTATEMI