letta la rece, sono un fulmine

......
Cosa dire, andavano menzionati i concorrenti in primis antec Mini P180, Lian Li PC-V600F così così, ma sopratutto il PC-A04, cmq nel complesso non mi convince appieno (il case) le asimmetrie in campo estetico sono di per loro natura e per come il nostro cervello interpreta le immagini un vero pugno nell'occhio (sopratutto se gli oggetti sono grandi e/o in evidenza), quindi per sfogo ventola superiore e slot per hd nel frontale niente bene.
La qualità non è male il prezzo altino.
Ultimo appunto per i costruttori di case integrate un paio di slot pci 1 altezza piena e uno mezza (ma piena per entrambi meglio) che a volte le porte extra non sa dove posizionarle (anche se sono una minoranza) ma le mobo ne sono ancora dotate come usb aggiuntive connessioni extra x l'audio, seriale parallela e chi + ne ha + ne metta, la predisposizione a loro non costa nulla ma se ne hai bisogno e non c'è posto 6 costretto a prendere dremel e rovinare il tutto
Ps non sono ancora riuscito a capire come potete considerare silenzioso un affare del genere (chiaro che anche il tono della ventola ha la sua importanza) una 6000giri 4*4 o 6*6 che ti fischia nella testa è sempre peggio di una sonnacchiosa 20*20 a 500giri (dati sparati a caso x far comprendere) facendo finta che entrambe producano gli stessi dB
Io, ma non sono l'unico, che considera un case
non rumoroso sotto la soglia dei 20dB REALI a 50 cm (distanza media tra case e orecchio utente)
questa la prima "tabellina" che ho trovato:
300 Eruzione del Krakatoa nel 1883
250 All'interno di un tornado
180 Razzo al decollo
140 Colpo di pistola a 1 m
130 Soglia del dolore
125 Aereo al decollo a 50 m
120 Sirena
110 Motosega a 1 m
100 Discoteca, concerto rock vicino al palco
90 Urlo
80 Camion pesante a 1 m