View Single Post
Old 25-09-2011, 23:08   #66
Tiquana79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Cmq Tiquana, sei sicuro che gli hai dato i +12 sul filo giallo? La pompa era solo a secco ma "intera", cioè, con la girante dentro? In teoria, da un colpetto per iniziare a girare, poi bisogna staccare sennò stecchi l'elettronica e mangi la pallina di ceramica che fa da puleggia.
Hai dato un'occhiata qua? http://martinsliquidlab.org/2011/04/...ddc-pump-mods/ Io ho resuscitato una pompa così...
Sò che è una pompa che non deve girare a secco per un lungo a tempo grazie per la info ho già provveduto a ordinare la mod e già dissaldato il pcb un componente è cotto con questo chiudo il discorso per non inquinare ulteriomente la vendita spero di non essere chiamato nuovamente in causa altrimenti sarò obbligato a controbattere.
Spero di postare qui la avvenuta riparazione della pompa per far capire che mi ritengo onesto e capace nel fare e di prendermi le mie responsabilità nel dire e fare di quel che parlo nel caso avessi sbagliato collegamento mi sarei preso le mie resposabilità cordiali saluti a tutti.