Giusto, ma lo stesso discorso lo si può applicare alla 9700: costa il doppio di una 4200?Direi di si, e a volte anche più del doppio... Va il doppio (senza contare"serve che vada il doppio?")? Bhè, va molto di più, però proprio il doppio nn mi pare. Delle DX9 nn gliene sbatte niente a nessuno perchè nn sono ancora uscite, e allora? Forse la 9700 è uno schifo di scheda? NO! Queste geffo sono dei cessi, nn vanno, son mal supportate? Nn mi pare! Se han il giusto prezzo che vengano pure, e se nn lo hanno che vengano lo stesso, nn le compriamo.
Perchè cavolo vi sentite in dovere di dire quello che una azienda deve o nn deve far uscire? Affari loro: facciano uscire quello che vogliono e poi si vedrà.
Vabbè, forse i nomi nn sono chiarissimi, e le aziende (tutte) li usano per far fare una figura migliore, ma questo succede da che mondo e mondo, e si spera che quando uno acquista lo faccia con accortezza e consapevolezza.
A me stè sk nn fanno nè caldo nè freddo, nn vedo cosa ci sia da scandalizzarsi. Ati adesso ha un po' di vantaggio temporale, spero per loro che lo sfruttino, idem per nVidia, mi auguro che continuino a lavorare in modo egregiocoem ha fatto finora e tanti saluti (almeno finch nn devo cambiare sk-minimo tra un anno, x me).
|