View Single Post
Old 24-09-2011, 00:49   #55
Tiquana79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
il 3 pin su cosa l'hai collegato? come fai a sapere che ha fatto 3 giri,visto che la pompa non è trasparente? e da dove è partita la fumata? inoltre,potresti postarmi piu' foto del particolare da dove è partita tale fumata? inoltre è da vedere se è possibile passarla in garanzia,visto che è esplicitamente scritto che è parzialmente cannibalizzata e l'hai comprata come tale.
Non metto in dubbio che era parzialmente cannibalizzata avevi detto che era in garanzia mandami la copia della ricevuta sará compito mio farmela valere in mia buona fede cretu che mi abbia dato un prodotto funzionante e che sortunatamente si sia rotto a me ho tolto il tuo connettore e usato un molex ho attaccato giallo poma a positvo nero negativo ha fatto tre giri e scaldato ho aperto la pompa puzzava di bruciato con tanto di fumo la copia della fattura a tiquana79@fastwebnet.it ho provato a contattarti per chiarire a voce ma il numero di cellulare che mi hai datonon va quindi visto che il prodotto è stato venduto come in garanzia ti preghereri di farmela avere per procedere con la richiesta presto la casa madre