Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot
non ho visto niente che voi non abbiate già visto e non so più di quanto voi già non sappiate o non sia già stato scritto, anche perchè purtroppo quest'anno, per la gamescom 2011, THQ ha riciclato pressochè tutto dall'E3 2011, infatti ci hanno nuovamente presentato la stessa demo di 12 minuti che hai linkato nel primo thread.
Di sicurlo vederlo dal vivo su uno schermo da 50 pollici e con delle cuffie come si deve è stato tutta un altra esperienza. Tecnicamente è veramente un mostro, bellissimo da vedere e con un atmosfera, a mio avviso, ancora migliore rispetto a quella di 2033.
L'impressione che ho è sicuramente positiva, ho notato con piacere il focus sulla parte stealth e sulle sequenze cinematiche giocabili (vedi la parte della fuga).
Per il resto aspettiamo di saperne e vederne di più 
|
bene bene ... se già il primo aveva un'atmosfera e un'immersività da dieci non oso immaginare questo nuovo capitolo

le tue parole mi fanno ben sperare
in Metro 2033 alcuni si sono un pò lamentati della parte shooter perchè non era molto convincente (sinceramente a me piaceva) e visto che hai avuto la possibilità di vederlo di persona hai notato dei miglioramenti in Last Light? confermi anche la distruttibilità dell'ambiente circostante?
poi una cosa non riesco a capire se la data di uscità è stata confermata per marzo 2012 o estate 2012 ... ah se dovessi avere nuove informazione sul gioco facci sapere