Quote:
Originariamente inviato da thecatman
eh ma come? con htc non ti 6 smesso a smanettare seguendo i consigli di xda-developer? ma se si compra htc anche per quello! ovvio che poi dipende da che htc. io sono 6 anni che uso htc. alcuni amici con iphone sono passati ad htc e ora sono molto contenti.
|
Certo che l'ho fatto! Ho anche tenuto qualche settimana una versione inglese del SO, rifilata per rivoluzionaria. Insoddisfatto e basta.
L'unica cosa che rimpiango è l'indicizzazione e la ricerca dei dati (calendario/contatti/recenti), che su WM era superiore ad iPhone, anche raffrontando con l'ultima versione i iOS.
Quello che invece faceva pena, oltre all'usabilità generale (PER NULLA "dito friendly") era l'integrazione contatti/calendario: inaccettabilmente pessima per un terminale business.
Sarebbe da provare adesso un terminale HTC con Android: a quel tempo (2008/2009) era molto poco diffuso. Purtroppo oggigiorno ho smanettato solo quello di amici per pochi minuti. Poterlo usare nella quotidianità e verificarne l'effettiva validità rispetto ad iOS è altra cosa.
Comunque il display capacitivo di iPhone è, ad oggi, IMPAREGGIABILE da qualunque terminale ho avuto modo di sfiorare.
P.S.
Peccato per i flame che si trovano soventi, i moderatori potrebbero intervenire cancellando messaggi poco costruttivi.