View Single Post
Old 22-09-2011, 13:53   #41
sgsgsfgsgsfgsg

Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
se se come no! quindi ci stai dando dei pezzenti in altre parole! bene!
Quote:
allora sai quanti se ne rompono? tra i miei amici almeno 2 lo hanno mandato in assistenza.
Ogni tanto mi dimentico che la Apple ha il 100% dei prodotti difettosi mentre gli altri produttori hanno il 100% dei prodotti perfettamente funzionanti..meno male che arriva qualcuno a ricordarlo!
Quote:
vogliamo parlare del costo? allora quanto costa un htc serio visto chel pomo smarzo non possiamo permettercelo?
Tutto ha un costo,mi domando come sia possibile che il prossimo Iphone 5 riescano a venderlo in 3 mesi a circa 27 milioni di persone!
Possibile che ci sono 27 milioni di imbecilli che non conoscono le alternative che offre il mercato?
Visto che sei così esperto di mercato fai domanda alla Apple sai,cercano sempre nuove menti...
Quote:
vogliamo parlare della sostituzione della batteria?
Parliamone...tu che conoscenze hai in merito???
Io so che basta svitare 2 viti per rimuovere un coperchio posteriore che non si muoverà mai a differenza di quello in plastica degli ovetti kinder con cui è assemblato il mio HTC serio...
Quote:
vogliamo parlare del problema ricezione mano destra?
Quale:quel famoso problema dove se non eri contento restituivi il terminale e ti ridavano i soldi??
Su 10 persone che conosco nessuno ha restituito il terminale!
Che fessi....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1