View Single Post
Old 22-09-2011, 13:22   #109
th3w4ll
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve,vi espongo il mio problema.ho una connessione ad internet tramite WADSL della micso,e sinceramente come velocità non posso lamentarmi.Ora però ho bisogno di connettere più periferiche ad internet ed ho deciso di comprare questo router della tp-link.Mi arriva a casa con il mio fido bartolini della porta accanto e vado a "giocarci" come un bimbo con il gioco nuovo di natale.faccio partire il semplice quick setup,per vedere se riusciva a fare tutto da solo,e con mio sommo stupore,in 30secondi sono connesso ad internet.Il router si è impostato su pppoE chiedendomi i dati di accesso.Internet va,apro 2-3 pagine e ...puff!
Internet non c'è più,ho provato a toccare di qua e di là sperando in un aiuto dal mio deret,ma niente.Internet continua ad andare e venire e non so il perchè.Io sono connesso al router tramite cavo ethernet....
con il firmware non ufficiale potrei risolvere,o è semplicemente un mio errore nel configurarlo?aiutatemi
Mobo Asus Sabertooth Z77 - Procio Intel I5 2500K @ 4.5Ghz - VGA EVGA GTX580 - SSD in attesa di un Force GT 180GB - Dissi Zalman CNPS9900 MAX White -mod - RAM 4x4GB Corsair Dominator Platinum 1866Mhz - Case Corsair 600T White Ed. Ali Corsair AX1200 HDD Seagate Barracuda Sata6 1TB

Ho concluso positivamente con: Graziano56 , Wormcyborg
th3w4ll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso