View Single Post
Old 22-09-2011, 12:39   #689
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
cavolo ma io avevo il cd dentro ma mi ha fatto scaricare lo stesso 8 giga e passa di roba!
Non basta averlo nel lettore, devi averlo nel lettore e dire a steam che lo prenda da lì. però non ricordo esattamente che impostazione toccare.

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
cmq io non riesco a giocare a sto gioco, tolto il fatto che mi va malissimo...proprio non riesco...
Quanti frame fai? Hai provato a disattivare lo SLI?

Quote:
nasco (gli unici server che trovo giocano A TERRITORY) e dopo 2 passi sono morto, o perché qualcuno mi ha ucciso da non so dove, o perché mi era alle spalle -.-
Prova prima in single, così capisci le mappe e come muoverti.

Per giocare in locale: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale

Quote:
Inoltre spesso non riconosco i compagni dai nemici, alcuni sono uguali, con lo stesso elmettino, e non a tutti compare il nome sopra (a volte ho ucciso un omino senza nome sopra la testa, ma mi ha dato uccisione del compagno)
Gli omini sono distinguibili, poi ovvio devi capire cosa guardare per distinguerli.

A giorni nuNce dovrebbe mettere foto comparative tra le 2 fazioni.

Quote:
Bho, non mi diverto...eppure non sono estraneo a questo genere di giochi (ho giocato sia ad arma 2 che AA3)
Ti serve più esperienza figliuolo e tanto tasto 'T'.

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
wow ho fatto 2 partite e avendo provato già per qualche giorno (grazie a melo) ro1 sapevo cosa aspettarmi ma ovviamente qui è tutto meglio! sono anche riuscito a uccidere 6 persone (una da 119m con il fucile da markman russo, non mi ricordo il nome )
ma una cosa: come ci si benda? e quella barra con il punto esclamativo che spunta qualche volta cos'è? quella che poi si ricarica...
Yep, anche per me RO2 è molto più bellino.

Ci si benda con ctrl di sinistra, il bottone per andare in copertura insomma. Però non ci si può curare sempre, certe ferite infatti sono inferte in zone critiche e non puoi curarti, lo schermo diventerà a poco a poco nero e tu non potrai farci nulla.

Quella col punto esclamativo è la barra della soppressione: più colpi ti spareranno dietro(anche se non ti colpiscono), più sarai soppresso. Ciò vuol dire che il tuo soldato si sta cacando sotto: ti muoverai con più difficoltà, farai più fatica a mirare, bla bla.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 12:43.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso