View Single Post
Old 22-09-2011, 01:13   #82
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 955
Quote:
Originariamente inviato da sajangoku Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, da oggi mi unisco al gruppo dato che anche io ho comprato l'RC530 S02IT i5 2410M GT540M!

Buona macchina, con il "difetto", come avete già detto, dei colori del monitor, che, con una semplice regolazione, possono essere riportati alla normalità.
Lo chassis potrebbe essere più robusto (lo paragono agli ASUS) ma è comunque sopra la media.
L'audio è veramente metallico e basso (sempre paragonato ad un mio ASUS di pari categoria), si riesce ad "addolcire" solo un po' giocando con l'equalizzazione.
Il calore non è un problema su questo sistema che quando fa un'attività normale è praticamente freddo, mentre durante il gioco nonostante venga messo a dura prova, riesce a dissipare in maniera corretta il calore generato dalle CPU e GPU contenendo le temperature tra i 70 e gli 80° (nelle rilevazioni strumentali) ma lo chassis risulta solo un po' caldo nell'angolo superiore sinistro (tanto per capirci, nulla a che vedere con gli HP ), anche dopo ore di gioco.
Una nota molto positiva è la batteria, dura una vita, anche 5 ore con il wifi attivo e l'attività di navigazione normale.

Ai giocatori posso dire che Crysis 2 gira alla grande con le impostazioni su hardcore e 4Gb di ram. Anche Assassin Creed va alla grande con le impostazioni al massimo.

Ho specificato 4Gb perchè sono appena passato a 8Gb in dual-channel facendo l'upgrade della ram.

Ok, passo la parola a voi.....

Ciao

ps.: ho riscontrato problemi con Minecraft
Se haai appena preso il note aspetta qualche giorno, vedrai che con un pò di rodaggio l'audio migliorerà sensibilmente

@blues: quell'opzion puoi attivarla facilmente da bios, accendi il pc premendo F2 e spunta la relativa opzione
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso