Oggi mi è arrivato il BG della Aputure il BP-D11... Al momento non ho la compattina per fare qualche foto e postarla.
Siccome in rete ho trovato poco sui BG di questa marca scrivo giusto due righe per chi fosse intenzionato ad acquistarlo..
Prime impressioni: la parte in plastica ha una lavorazione simile a quella della D7000 ma al tatto si sente che è una plastica diversa, leggermente più economica; la parte in gomma sembra essere più spessa ed è quindi leggermente più morbida; le ghiere non sono invertite rispetto a quelle del corpo macchina com'è successo a qualcuno con i primi meike; la levetta che blocca i controlli balla un pochino ma è accettabilissima; il pulsante di scatto fino a metà corsa è molto fluido, nel momento dello scatto ha una resistenza maggiore rispetto a quello della D7000; Il joystik è preciso nei movimenti; nessuna lamentela nememno per il pulsante "AE-L / AF-L". Comunque queste sono le mie impressioni al primo impatto, poi col tempo spero non cambino
p.s.: Il "discount" on-line dove l'ho preso non mi ha rilasciato lo scontrino, ho comunque pagato con PayP*l e pensavo di trovarlo nella confezione, ma così non è stato; stasera stesso gli ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono...