Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 20-09-2011, 19:27   #3888
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ciao, allora io uso True Image 2011 da quasi un anno e devo dire che mi piace molto.
Rispetto a Ghost, che ho usato per 4 anni, questo Acronis è una vera piuma; mi sembra proprio che non appesantisca il SO neanche di una virgola.

MA però una cosa non mi va giù, rispetto a Ghost: io faccio backup incrementali una volta alla settimana su un che accendo 4/5 volte a settimana e che uso solo per giocare.
Problema: disco C è pieno per 70 GB ma True Image ha creato il primo backup di 40GB e poi a forza di incrementali (al momneto solo 5) siamo arrivati a oltre 150 GB complessivi
Non capisco come mai gli incrementali siano così corposi
uppete!

Secondo me True Image fa backup incrementali che sono troppo poco ridotti rispetto al contenuto originale....
Con 100 GB da backuppare dopo 6/7 punti di ripristino (incrementali con una sola immagine base) siano oltre i 100GB di roba... a questo punto meglio una copia 1:1 (ma ovviamente si perde la cronologia delle varianti/modifiche)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso