View Single Post
Old 20-09-2011, 13:00   #71
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
personalmente, credo che siano più pericolose le affermazioni che fa un eurodeputato come questo o quelle che fanno tutti gli appartenenti al suo partito durante i comizi (non ripresi dai TG...) e che credono di vivere sull'isola che non c'è (ma che per loro esiste). senza considerare che chi è rappresentato con scudo e spada, nel loro simbolo di partito seccessionista, è uno dei primi patrioti italiani, che, sì, ha respinto l'impero romano, che però invadeva da nord e non da sud, essendo quello il famoso Sacro Romano Impero Germanico... ma dettagli... senza considerare i lombardi e i veneti che sono morti per la nostra patria.
chiaramente il fatto che essendo in democrazia bisognerebbe accettare anche la gente con idee che non condividiamo del tutto è un concetto antiquato e superato.

protip:
vivendo in veneto di leghisti ne conosco più di un paio (e non mi stupisco dato che han preso più di un terzo dei voti lo scorso giro), e sono relativamente in pochi i sostenitori di borghezio, diciamo che rappresenta solamente un movimento interno al partito. oltretutto l'hanno sospeso per quelle sue affermazioni se ben ricordo.
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1