View Single Post
Old 19-09-2011, 21:04   #13
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Nethuns Guarda i messaggi
Se invece la faceva come ios tutti a dire che copiava....se la fa diversa non va bene....se fa integrazione con i suoi vari prodotti (xbox, wp7, win8) non va bene...e fate pace col cervello su!

non vi piace? non la usate...non piace wp7 per l'interfaccia compratevi il clone di ios che è android e fine.

e cmq è da anni che si usa quell'interfaccia su 360 quindi non è per spingere wp7 ma per fare un unico prodotto come fanno anche altri.

a me sentire dire per la milionesima volta che metro è una schifezza (senza averlo usato completo9 e che wp7 è fallimentare perchè non vende come ios o come il suo clone android (che ricordiamo stravende da 1 anno...ma appena uscito con la somma di tutti i terminali al massimo vendeva quanto ios) mi pare la solita trollata gratuita.
l'ho detto su altri forum e lo dico anche qui, facciamo un sondaggio e vediamo a quanta gente piace l'interfaccia di wp7, scommettiamo che almeno 7 su 10 esprimono parere negativo??? quando sara il giorno di w8 la maggior parte degli utenti chiedera' come avere l'interfaccia classica. su wp7 potevano farla in tanti modi e hanno scelto quella piu brutta, molto meglio ios e android e gia che ci siamo anche symbian. gia la vedo w8 sul mio monitor con le mattonelle in bella vista, praticamente tra il mio bagno e il mio pc ci sara' poca la differenza. quello che voi fan di wp7 non volete capire e': qui nessuno mette in dubbio le qualita' e l'usabilita' del prodotto, ma esteticamente fa proprio vomitare e la gente acquista cio che gli piace. per me sara' un epic fail al 90%.

1