View Single Post
Old 19-09-2011, 15:02   #35114
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MEG@TRON Guarda i messaggi
Allora aspetto che qualcuno mi illumini sulla questione indice di prestazioni con la versione "N"
Io posso darti la mia esperienza. Installai una Ultimate N con la mia licenza Technet (dunque ISO genuinissima).
Installazione perfetta. Al momento di fare in automatico il calcolo dell'indice prestazioni, mentre provava a fare i test di encoding via Windows Media Foundation (non ricordo se per il punteggio CPU o GPU)... tac! "Manca questo componente..".
Ha pure senso, dato che i codec sarebbero assenti. Non so se con l'SP1 abbiano risolto (magari skippando quel tal test) oppure se, una volta insallato il Media Feature Pack, sia ripristinato il ricalcolo dell'indice (credo proprio di sì)..

Comunque l'indice prestazioni non è una baggianata. a Windows SERVE. Tanto per dire è da là che capisce che uno ha l'SSD e dunque disabilita da deframmentazione etc., tanto per dirne una.