Discussione: [JAVA] Help thread!
View Single Post
Old 19-09-2011, 10:14   #3
Villain
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da starfred Guarda i messaggi
Ciao, cambia la eroga e sostituisci al notify con notifyAll. In ogni caso credo che il codice sia in ogni caso sbagliato.
Nella "deposita" hai due if uguali come anche nella "eroga". Credo che sia tutto sbagliato. Hai messo una notifyAll() dentro una condizione di else che non è detto che venga sempre eseguita... è un casino In ogni caso quando utilizzi la semantica signallAll ed hai più di due thread devi utilizzare quasi sempre il while al posto dell'if nelle condition.
anche con notifyAll() non cambia nulla.

ho 2 if perchè se metto il wait dentro l'altro if se il thread entra la dentro, quando poi viene risvegliato si ritrova la e lancia l'eccezione. Tanto i thread li lancio con un apposito pulsante lancia thread quindi non credo sia un problema quando non li lancio (ho provato). o no?
Villain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso