View Single Post
Old 18-09-2011, 18:34   #5251
erCicci
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lupo3 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema
ieri ho comprato questo prodotto, installato e configurato in un attimo.
ho configurato 1 fisso e 2 portatili (tutti con 7) senza problemi, ma nel momento in cui ho provato a fare il terzo portatile con vista il dramma: non riconosce la rete a meno di non togliere ogni tipo di protezione. ho provato con wpa, wpa2 (wep no perchč mi limita la velocitā).

volevo sapere se esiste un modo di autorizzare alla connessione dei dispositivi solo in base al mac address e quindi non mettendo nessuna chiave di protezione...

vi prego datemi supporto che se no sono un uomo morto che cammina!
Si, č possibile, ma si tratta di livelli estremamente diversi di protezione... con WPA/WPA2 sei protetto sia da accessi indesiderati che dallo "sniffing" dei pacchetti trasmessi, con il filtro sul MAC Address sei protetto solamente (e ben poco, visto che č facilmente aggirabile) dagli accessi indesiderati alla tua LAN.

Controlla lato client se puoi fare qualcosa, tipo aggiornare i driver.
erCicci č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso