Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend
La risposta loro:
We apologize for the delay and thank you for contacting Corsair.
The refund amount varies depending on the original purchase price and the original purchase date. For each year that it has been, we will deduct 10% off the original purchase price. For an example: If you purchased your product in 2009 for $100, for the two years that is has been, we will deduct 20% off the original purchase price for a total amount of $80 for your refund. We can also offer you our CMT8GX3M2A1866C9 which is our best dual channel Dominator currently or another Corsair product that is comparable in terms current value. Please let me know what will work for you.
Thank you,
Corsair RMA Support
Ho mandato la fattura via mail e chiesto le ram che preferisco io o il rimborso (nel mio caso sarebbe pieno dato che le ho comprate a fine luglio di questo anno)
Cmq la politica della svalutazione del 10% per anno non mi pare brutta.. anzi
Aspetto risposta da loro 
|
Effettivamente, non è male; però, se uno acquista delle memorie garantite a vita, si aspetterebbe il riconoscimento del valore pieno ( anzi mi aspetterei che non si rompessero mai ) ... sarò ripetitivo: ma questo modo di fare di Corsair non mi sembra corretto, o almeno non è quello che mi aspetterei da Corsair.
Kingston al contrario mi sembra molto più seria .... personalmente di ram Kingston, garantite a vita, non ne ho mai vista una rotta.
ovviamente attendiamo la fine della "storia"