View Single Post
Old 18-09-2011, 14:02   #23086
|ron
Senior Member
 
L'Avatar di |ron
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
Messaggi: 1615
Sì, andare come un 980x significa andare il 20% in meno in st di sb/sb-e e altrettanto in mt rispetto ai SB-E (probabilmente invece alla pari di un sb con HT, tipo il 2600k).
Però da lì a raggiungere i SB, c'è un bel pezzo... imho, già solo passare dalle prestazioni di k10 a quelle di un gulftown/bloomfield, è tanta roba.
E viste queste conferme che arrivano da una parte e dall'altra, come per esempio movieman, io penso ormai che per quanto riguarda l'oc estremo che è unicamente ciò che mi interessa, i SB siano spacciati sia in st che in mt.
Per i SB-E, ancora mi riservo di sapere a che frequenze si riuscirà a tirarli, dato che x79 permetterà di più, rispetto a P67/Z68.
Cmq, se anche su x79 non si riuscisse a superare di molto i 6ghz, come accade con sb, qui mi sa che in ogni caso noi clockers avremo molto da fare su BD e ciao intel... magari non per tutti i bench, ad esempio al Spi tradizionalmente intel va più forte, ma nel complesso mi sa che ormai ho capito su cosa bencherò da qui fino a fine anno
__________________
Mercatino, ho concluso con: e chi si ricorda più ormai!
|ron è offline