View Single Post
Old 17-09-2011, 22:35   #26
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Eliminate pure il mercato dell'usato, non mi interessa, ma dovete anche proteggere i consumatori dai soliti giochi del cavolo, se la metà degli utenti si è rivenduta Heavy Rain i casi sono pochi:

- o faceva schifo
- o non era longevo

Entrambi sono colpa di chi l'ha creato visto che è evidente che ha deluso delle aspettative, se le ha deluse, significa che le ha create, indi per cui non ci ha dato ciò che ha promesso..

Io propongo di eliminare il mercato dell'usato ma di far si che la chiave del gioco possa essere resa anche a 2 anni di distanza, ricevendo dal produttore un rimborso consono e dipendente dal tempo che si è avuto il gioco, mi spiego:

- lo tengo 1 mese, mi rendi 40 euro dei 50
- lo tengo 6 mesi, mi rendi 20 euro su 50
- lo tengo un anno, mi rendi 10 euro su 50

E questo è solo un esempio con cifre buttate li, nessun mercato dell'usato e produttore costretto a dar supporto al gioco per più tempo possibile tramite patch, miglioramenti e server per giocare online ben tenuti.. mi sembra una cosa equa, l'acquirente è sempre la parte più debole, dev'essere protetto anche lui da ciofeche di giochi fatte senza amore solo per far 2 soldi come per esempio Duke Nukem Forever, creato sfruttando un brand che giocatori di vecchia data come me avevano nel cuore..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1