Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco
Fai subito una prova per vedere se l'IP dell'Hamlet entra in conflitto con quello del Router Tele2
Collega con il cavo in dotazione all'Hamlet un uscita LAN del Router Tele2 alla porta WAN dell?Hamlet.
Poi con iul cavo che dal PC fisso andava al Router Tele2, lo scolleghi da questo e lo colleghi ad una delle 4 porte LAN dell'Hamlet.
Attendi un minuto e prova con il PC fisso ad andare su Internet
Fammi sapere se in questo modo navighi.
|
ma sai che è successa una cosa strana, il primo giorno, ho notato subito che l'ip della pagina delle configurazione dell'Hamlet è lo stesso del router di tele2, pero' non mi ricordo come, sono riuscita ad accedere alla pagina delle configurazioni.
Oggi invece non c'e' verso di entrarci, ho provato in tutti i modi possibili, cambiando tutte le combinazioni con i cavetti, ma mi fa entrare solo in quello di Tele2
quando lancio il programma dell'Hamlet, e clicco su configurazione base, si apre una finestra di ricerca, il primo giorno dopo vari tentativi ci sono riuscita, oggi mi da sempre un errore, come se non vede il cavo ethernet -.-
Ho anche provato a premere reset, ma niente.... mi sa che oggi lo riporto al negozio e mi faccio dare un altro access point, questo è troppo complicato x me