View Single Post
Old 16-09-2011, 23:29   #10
Marco95
Member

Iscritto dal: May 2010
Allora non ti so rispondere il perchè non ti compare...cmq posso risponderti benissimo alle altre domande...

La convalida windows non è altro che un sistema di protezione che windows usa per tutelarsi dalle copie pirata infatti se tu tenti di installare un determinato aggiornamento con la copia pirata windows (controllandoti con il windows genuine) capisce che la tua copia è contraffatta e ti impedisce di scaricare il determinato aggiornamento...ora...credo che il tuo windows sia originale perchè mi sembra di aver capito che l'hai comprato col notebook o comunque l'hai comprato.

La domanda che ora ti faccio è questa:Al momento dell'installazione di windows l'hai inserito il codice??Se non te lo ricordi per verificare ti basta andare su computer(click destro)-->proprietà e sotto la voce stato di attivazione dovrebbe comparirti che windows è attivato...se così non fosse devi procedere con l'aggiunta del codice.

Ti ho chiarito un po le idee adesso?
Ovviamente come sempre se il discorso non fila invito chiunque più esperto di me a correggermi...ma in linea di massima creedo che funzioni così
Sistema Operativo:Windows 7 32bit
Marco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso