View Single Post
Old 16-09-2011, 19:12   #1
Marco95
Member

Iscritto dal: May 2010
[Risolto]Problema "strana cartella irrimovibile"

Ciao ragazzi!Ho un (altro) problema con windows 7...tranquilli,oggi non vi stresserò con le solite schermate blu o con qualche incompatibilità con il sistema .

Questo è un problema (se così possiamo definirlo) alquanto strano almeno per me xD.

Quando apro i miei documenti all'interno trovo un file,o meglio dire una cartella.Per visualizzare i miei documenti originali devo ogni volta aprire quella "specie di cartella".Ovviamente quella cartella non si può nemmeno eliminare e non è possibile usare le funzioni taglia e incolla.Aggiungo anche che la cartella che si è creata misteriosamente ha preso il nome di "Non specificato" e come icona ha una cartella(tipo cartella compressa) e sullo sfondo ha dei rettangoli trasparenti.

Lo so che non avrete capito il mio problema (forse perchè non so spiegarmi o forse perchè è una situazione talmente insolita...) però vi prego di rispondermi perchè potrei catturare anche delle foto con paint che spiegano "visivamente" il problema.

Nella speranza di risposte vi saluto e ringrazio.
P.s.Scusate il disturbo
P.p.s.Io di solito sono uno che si documenta molto su google ma in questo caso mi risulta impossibile perchè non saprei neanche che parole chiave cercare
Sistema Operativo:Windows 7 32bit

Ultima modifica di Marco95 : 17-09-2011 alle 14:51.
Marco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso