View Single Post
Old 16-09-2011, 19:12   #1
Marco95
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 126
[Risolto]Problema "strana cartella irrimovibile"

Ciao ragazzi!Ho un (altro) problema con windows 7...tranquilli,oggi non vi stresserò con le solite schermate blu o con qualche incompatibilità con il sistema .

Questo è un problema (se così possiamo definirlo) alquanto strano almeno per me xD.

Quando apro i miei documenti all'interno trovo un file,o meglio dire una cartella.Per visualizzare i miei documenti originali devo ogni volta aprire quella "specie di cartella".Ovviamente quella cartella non si può nemmeno eliminare e non è possibile usare le funzioni taglia e incolla.Aggiungo anche che la cartella che si è creata misteriosamente ha preso il nome di "Non specificato" e come icona ha una cartella(tipo cartella compressa) e sullo sfondo ha dei rettangoli trasparenti.

Lo so che non avrete capito il mio problema (forse perchè non so spiegarmi o forse perchè è una situazione talmente insolita...) però vi prego di rispondermi perchè potrei catturare anche delle foto con paint che spiegano "visivamente" il problema.

Nella speranza di risposte vi saluto e ringrazio.
P.s.Scusate il disturbo
P.p.s.Io di solito sono uno che si documenta molto su google ma in questo caso mi risulta impossibile perchè non saprei neanche che parole chiave cercare
__________________
Il mio pc:
Scheda madre:MSI Amethyst-m; Processore:amd sempron 3400+;2000Mhz
Ram:ddr-sdram 1024Mb; Scheda grafica:Nvidia geforce 6200SE Turbocache; Scheda audio:AC'97 Audio controller
Sistema Operativo:Windows 7 32bit

Ultima modifica di Marco95 : 17-09-2011 alle 14:51.
Marco95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso