View Single Post
Old 16-09-2011, 15:05   #4
O_Blade_O
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
Messaggi: 309
Salve,
grazie delle risposte.
Allora si in effetti i Router sarebbero la soluzione migliore ma siccome sono riuscito a prendere quel materiale TPLINK a un ottimo prezzo, vorrei provare con quello.
Inoltre il router dovrebbe avere necessariamente la parte LAN cablata almeno a 1 Gigabit (dato che frequentemente sposto grosse quantità di dati) e credo che ce ne siano pochi e a prezzi piuttosto alti.
Purtroppo sono un pò in budget per questa applicazione.

Da quello che ho capito e provato Windows XP offre davvero poche risorse per trasformare un PC in un Access Point, quindi cercherò di trovare qualche software terze parti che funzioni. Inizierò da Connectify, vedo cosa posso fare.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie mille!
__________________
My PC:
Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1
O_Blade_O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso