View Single Post
Old 16-09-2011, 15:00   #25
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
in dII nessuno cheatava? permettetemi di dissentire, fortemente...per anni sono stato in un gruppo che bottava 24/24/7, io stesso ho bottato per un sacco di tempo con 2, a volte 3 istanze di diablo aperte sullo stesso pc...potevamo permetterci di girare con pg vestiti di oggetti buggati...avevamo un paladino che scoppiava di aure i low level a inferno prima che entrassero in schermo.

d2 era una cloaca di citters, lo è sempre stato...non ho mai conosciuto qualcuno che non giocasse con maphack sinceramente, quello è proprio il meno...un vero cesso di gioco per certi versi, per altri fantastico, comunque non sono durato molto, pur potendomi permettere virtualmente qualsiasi oggetto esistente (e non)...se volevo rune avevo accesso ad account con muli chiamati come la rispettiva runa, bastava loggare e mularla (tipo istman, etc...)...alla lunga non è nemmeno cosi divertente

oltretutto raggiungere quei picchi giocando legit non basterebbero 20 anni di gioco 8 ore al giorno...motivo per cui ho abbandonato bollandolo come fetenzia :|

1