Quote:
Originariamente inviato da andreagira
Grazie per la risposta,
i cerchietti rossi non li ho e neanche li avevo mai visti prima.
La scheda madre prima era montata su un case d'alluminio con i distanziali sotto e le viti dalla parte di sopra.
Stamane ho provato a smontare e rimontarla ma niente , stesso problema.
Ho tre banchi di ram diversi ma montandoli anche uno alla volta il problema rimane: potrebbe essere il processore o la scheda video (- probabile)?
Il fatto che se avvio il pc con hd e gira a vuoto il processre non si scalda mi stava facendo pensare che forse è quello il problema
ma sta scheda pci come si chiama?
All'accensione ho collegati scheda madre ,alim, cpu, 1 ram, scheda video X forza,
i cavetti del case usb scollegati ho solo power sw ,reset sw ,pled+ e - , speaker e hdd led.
|
Considera sempre che se dipende dalla scheda video o dalle ram, lo speaker emetterà dei beep, quindi se non bippa nulla, non sono loro.
Dunque rimane da capire se dipende dalla mainboard, come ti ha detto sopra l'utente, prova il tutto fuori dal case, anche una scatola di scarpe o un cartone va bene, vedi se dipende dal case
PS: Difficilmente si rompe la CPU, può capitare, ma dubito sia quello il problema.
PCI Post CARD
http://www.google.it/#sclient=psy-ab...w=1920&bih=901
Circa 10Euro..
Se ti rimane a FFFF o 0000 la mainboard ha qualche problema, se fa ad esempio d3d4 dipende dalle ram e cosi via, comunque poi li c'è il libretto che identifica l'errore e non puoi sbagliare.
Ciao.