Quote:
Originariamente inviato da Seph|rotH
Il discorso dell'online non è per combattere la pirateria, è per promuovere il sistema delle aste a pagamento con paypal (con relativa commissione che finisce in tasca a Blizzard).
Credo che gli fotta sega della pirateria, tanto chi non l'avrebbe comprato non l'avrebbe comprato nemmeno se il single player fosse stato offline.
|
è per entrambe le cose, cosa credi, che Starcraft 2 richiedesse il login online giusto per gradire? Starcraft 2 non ha aste e non porta dindi extra. Ma se non ti loggi online una volta al mese non giochi in single player. Diablo 3 è lo step successivo, devi loggarti sempre. L'obbiettivo è di rendere questa cosa la normalità.
Inculcano questa schifezza di DRM piano piano e in maniera velata, parlando di achievements, di tracking delle stats, della necessità di chat online integrata anche nel single player... tutte cazzate ovviamente, ma usano un approccio delicato a differenza della brutalità di Ubisoft: lo scopo ultimo però, è esattamente lo stesso.
Il punto è che ai pirati non frega una mazza, mentre chi compra il gioco si ritroverà con questa porcheria, fonte di potenziali problemi che invece i pirati non avranno mai.
Quote:
Originariamente inviato da Fabio985
Scusate una cosa, ma se uno vuole giocare ed ha la connessione fuori uso? o che salta e da problemi? almeno un single player potrebbero metterlo e poi in caso di scontri online procedere all'autenticazione del personaggio
|
Semplice, non giochi. Hai un lag spike? Il gioco s'interrompe.