Quote:
Originariamente inviato da ginky83
Quanti attacchi a Facebook.... ma se non lo utilizzate/ non vi piace / lo odiate x' leggete le news su FB?
|
1) Non esagerare, non vedo così tanti attacchi quanto piuttosto opinioni.
2) Un forum è fatto per esprimere pareri, sia negativi che positivi.
3) Mi pare che chi ha attaccato ha portato un minimo di argomentazione che mi è parsa anche giusta.
4) Io lo uso e lo trovo comodo per certe cose (comunicare con i compagni di università per scambiarsi appunti e info, organizzare le giocate di softair o le partite online....) e invece idiota e insulso per altre cose, chi lo usa IMHO per farsi gli affari degli altri, postare milioni di foto al giorno per far vedere quanto è bello/a, postare centinaia di gruppi stupidi o frasine che fanno vedere quanto sei intelligente e quanto hai capito della vita (quando non hai capito nulla), far vedere quello che non sei sparando falsità a destra e a manca, vivere praticamente davanti al fb ritenendo quella vita sociale e tante altre idiozie, per me ne potrebbe fare decisamente a meno, farebbe un favore alla comunità e del bene a se stesso uscendo di casa e scoprendo che si può fare amicizia e scambiarsi pareri utilizzando anche la bocca oltre che i messaggini o internet.
5) Parlando per me io leggo le news per vedere se hanno introdotto novità utili e interessanti per quello per cui lo uso io oppure altre bimbominchiate dopodichè esprimo il mio parere.