Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Perche' la maggior parte delle persone magari non cambia pc col cambio dell'OS? 
|
Si certo anche se la maggior parte dei SO Microsoft sono venduti in versione OEM, comunque sia il SO deve essere orientato al futuro mica al passato e nel 2012/2013 quando uscirà e sarà installato in volumi le configurazioni minime saranno più o meno così (esclusi forse gli SSD)
Quote:
Tra un anno il pc sara' sempre lo stesso, chi lo cambia. E vorrei che su un dual core con 2GB di ram e un normale disco da 7200rpm (perche' tra 1 anno gli SSD costeranno comunque un botto) girasse bene. Certo so che ci gira ma un benchmark di prova l'avrei apprezzato comunque.
|
Vedrai che di prove ce ne saranno quante ne vuoi, d'altra parte è una PREVIEW e non credo che chi si ritrova un PC da 150€ ne spenderà 200 per installarci sopra 8......
Quote:
"Ehi la nuova Lamborghini e' velocissima" e gli hanno montato su i razzi booster degli shuttle...
|
Quote:
Si' anche a me, presentato cosi' con sta interfaccia Metro, fa tanto Mediacenter...
|
Vero, però c'è da dire che trovarsi con una interfaccia unica soprattutto per chi è abituato agli smartphone o tablet è una grande cosa, e anche per chi il PC lo usa per fare sempre quelle 3 o 4 cose averle a portata di mano è un vantaggio, tanto gli smanettoni sono lo zero virgola degli utenti....
Quote:
Mi pareva invece piu' logico provarlo su un normale pc medio piuttosto che su un sistema che ti avvia qualsiasi cosa in 0,3 secondi...
|
Così perlomeno possiamo vedere se il SO sfrutta a dovere l'HW più recente