View Single Post
Old 15-09-2011, 10:31   #100
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Perche' la maggior parte delle persone magari non cambia pc col cambio dell'OS?
Si certo anche se la maggior parte dei SO Microsoft sono venduti in versione OEM, comunque sia il SO deve essere orientato al futuro mica al passato e nel 2012/2013 quando uscirà e sarà installato in volumi le configurazioni minime saranno più o meno così (esclusi forse gli SSD)

Quote:
Tra un anno il pc sara' sempre lo stesso, chi lo cambia. E vorrei che su un dual core con 2GB di ram e un normale disco da 7200rpm (perche' tra 1 anno gli SSD costeranno comunque un botto) girasse bene. Certo so che ci gira ma un benchmark di prova l'avrei apprezzato comunque.
Vedrai che di prove ce ne saranno quante ne vuoi, d'altra parte è una PREVIEW e non credo che chi si ritrova un PC da 150€ ne spenderà 200 per installarci sopra 8......

Quote:
"Ehi la nuova Lamborghini e' velocissima" e gli hanno montato su i razzi booster degli shuttle...

Quote:
Si' anche a me, presentato cosi' con sta interfaccia Metro, fa tanto Mediacenter...
Vero, però c'è da dire che trovarsi con una interfaccia unica soprattutto per chi è abituato agli smartphone o tablet è una grande cosa, e anche per chi il PC lo usa per fare sempre quelle 3 o 4 cose averle a portata di mano è un vantaggio, tanto gli smanettoni sono lo zero virgola degli utenti....

Quote:
Mi pareva invece piu' logico provarlo su un normale pc medio piuttosto che su un sistema che ti avvia qualsiasi cosa in 0,3 secondi...
Così perlomeno possiamo vedere se il SO sfrutta a dovere l'HW più recente

1