View Single Post
Old 14-09-2011, 13:03   #4
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Cittā: Val di Non, Trentino
il 99% di chi compra apple o č fanboy o completamente incapace di pc...

spesso entrambe le cose

io non comprerei apple neanche se fosse l' unico computer al mondo, se me lo regalassero lo porterei indietro subito al negozio senza aprirlo.
per me il pc č una cosa da conoscere, modificare, reinstallare, formattare, installare 1000 os per provarli (negli ultimi 8 mesi ho installato: xp, w7, ubuntu 9.10, 10.04, 11.04, android e jolicloud)
limitarsi ad accendere e spegnere il pc da suo primo al ultimo giorno lo ritengo estremamente noioso.
ihmo ovviamente

l' utente medio microsoft ha scarse capacitā, ma nč č spesso consapevole
l' utente medio apple ha capacitā spesso inferiori, ma crede di essere esperto, figo e invidiato, oltre a ridicolizzare e banalizzare microsoft.

poco tempo fā ho pensato 1 cosa:
se apple fosse davvero superiore come i fanboy e apple stessa insinua (nel ambito computer parlo), il 100% dei pc sopra i 700 euro deve essere apple e almeno la metā del totale del mercato deve essere controllata da apple.
ma come ben sappiamo non č affatto cosė, la quota di apple non raggiunge ancora le 2 cifre...
ora diciamocelo č improbabile che il 90% degli utilizzatori di pc abbia torto e il 10% ragione, non sō se mi spiego...

Ultima modifica di tonyxx : 14-09-2011 alle 13:42.
tonyxx č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso