View Single Post
Old 14-09-2011, 10:51   #48
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
Spero anch'io sia possibile non sai quanto però siamo ancora nell'ambito delle pure supposizioni entrambi
Guarda, dopo aver visto la conferenza e altre informazioni tecniche, penso che la mia sia più di una semplice supposizione. È sempre il caro vecchio windows. Sarebbero degli idioti a castrarlo, visto che più del 90% del mercato (e dei loro guadagni, mica bruscolini) proviene da lì. Questa nuova interfaccia metro, come tutto ciò che c'è dietro, dalle WinRT alle applicazioni scritte in javascript è solo un'aggiunta: puoi sempre tornare al vecchio desktop, alle vecchie applicazioni .NET (sia WPF che WinForms) come anche alle normalissime applicazioni scritte in C++ e che si basano sulle API Win32.

Quote:
Originariamente inviato da Gnaffer Guarda i messaggi
Questa volta hanno riscritto il kernel o è sempre lo stesso come fù per Win7?
Nelle build precedenti il kernel si identificava come NT 6.2 (6.0 fu Vista, 6.1 è Seven)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1