Quote:
Originariamente inviato da winebar
La dalvik virtual machine la devi comunque portare su un'altra architettura, e presumo che sua proprio quello il problema del sistema, una dalvik non ottimizzata.
|
La Dalvik, certo, e credo che abbiano "alleggerito" anche qualche parte del kernel di Linux per ottimizzarlo per ARM; e in più tutte le altre componenti, le core libraries e l'application framework. Sulla carta si fa subito il porting, ma temo ci sia parecchio da lavorare per ottimizzare tutto.
Quote:
ricordate inoltre che un qualsiasi ATOM single core rimane ben più prestante di un ARM dual core. Gli atom che presenterà Intel a Gennaio saranno dual core, quindi darà una pista a tutti i proci mobile.
|
Esistono già Atom dual core, ma hai detto bene che anche un single core, che già fa schifo rispetto ad un comune Core i5, fanno barba e capelli ai più recenti Cortex A9 come potenzialità. E vorrei ben vedere, visto che consumano anche molto di più.
Allora sarebbe il caso di *sfruttare* per bene questa potenzialità prima di pensare ai processori nuovi, perché oggi come oggi gli Atom non danno la pista a nessuno con Android, anzi direi che mangiano la polvere...