mah, siete troppo critici.
Io ricordo come fosse ieri quando comprai oblivion poco dopo la sua uscita; passai più tempo a vagare per le sterminate e differenti ambientazioni o a godermi panorami dalle montagne che a fare quest o a seguire il filo logico della trama. Secondo me ciò che pagava in particolare era la totale sensazione di libertà.
Questo è fantastico...dai video mi sta piacendo molto e mi fa anche molto piacere che sia rimasto simile ad Oblivion...ogni gioco ha i suoi punti di forza...
Detto questo comunque concordo con dei difetti insiti in TES4 che forse era il caso di migliorare...(in particolare con la IA e la scarsa potenza delle frecce come attacco in generale...bisogna anche dire che in Oblivion se si specializzava in arco e frecce e stealthing si riusciva ad essere comunque letali)
Fantastica la cosa degli spell (e armi) in entrambe le mani....Io che sono un eterno fan del "dual wielding" ne ho sentito davvero la mancanza in TES4.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
|