Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
l'unico android che valuterei per l'acquisto al posto del mio iphone 4 è il motorola atrix che trovo davvero bello e ben costruito, gli altri come qualità costruttiva sono su un altro livello anche se ultimamente stanno facendo progressi, resta il fatto che c'è plastica ovunque.
il discorso del prezzo di apple io sono 2 anni che cerco di spiegarlo ma qui nessuno vuole capirlo, io spendo di meno a prendere un iphone e venderlo ogni anno per il modello nuovo che con altri telefoni dove dopo 3 mesi valgono meno della metà.
mi ricordo ancora l'omnia mi era costato un capitale e quando l'ho venduto non valeva quasi niente, stesso discorso anche se un filo meglio per htc hd, il 3gs invece l'ho venduto in 3giorni e la differenza è stata 170€ in un anno.
ora vedremo il 4 a quanto riesco a venderlo, ma sono sicuro che vale ancora molto, mentre un galaxy 1 che ho considerato al posto di iphone 4 quanto vale adesso?

|
ma pensa poi il matto che spende un capitale per comprare il telefono vecchio con HW di 5 anni quando aggiungendo quel poco si prende il modello nuovo... ammazza che intelligenza
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
|