Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Sì, ma la differenza è molto semplicemente questa:
- da una parte ti sei fatto un anno con l'iPhone 4 "figo" e le sue applicazioni "fighe",
- dall'altra parte ti sei fatto un anno con il "tarocco dell'iPhone 4" e le sue applicazioni "medio-cagose"
Io mi gioco aggratis a Rage su iPhone, tu al massimo smoccolerai contro il telefono installando tutta una serie di applicazioni per il mediaplayer, il gestore della galleria, il root per installare versione os custom, insomma per semplicemente farlo andare normalmente
|
ecco prioritä numero uno di un iphone uzser: giocare. di un iphone user italiano probabilmente fare il jailbreak e giocare "aggratis". ed allora si torna al discorso di prima.
in ofgni caso dal punto di vista dell'investimento, stai investendo 739 euro in un coso che se ti cade, si rompe e lo butti o spendi 100 euro in piu per farlo aggiustare (schermo rotto ad esempio)
io preferisco "investire" = "rischiare" 450 euro (se veramente lo devo fare) e non per giocare a rage o roba simile, ma per potermi vedere la posta, usare google maps, googlare. ed al massimo giocare ad angry birds (che gira su tutto).