Io ho smesso di leggere dopo "prolungate tempistiche di sviluppo"...
MA PERCHE??? Ma cosa c'è da prolungare? Max Payne andava bene fin dal primo capitolo: grandinate di proiettili, esplosioni oltre i limiti della credibilità, personaggio in caduta libera e battutacce hard-boiled.
La lista della spesa sarebbe dovuta essere:
1) buttare giù la trama;
2) modelliamo i personaggi;
3) facciamo il "fotoromanzo";
4) metti a lavorare i doppiatori;
5) mixa tutto nel Game Engine, va benissimo anche quello del 2...
Tempi di sviluppo: 6 mesi per 30-50 persone...
Oppure mi volete dire che a qualche fan di Max Payne interessa davvero avere la grafica "up-to-date" ed il motore fisico super-ultra-real?
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e
Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...