Quote:
Originariamente inviato da Maicold
Il problema oltre a quello degli schermi è che Apple aveva pensato di primeggiare per un pò di anni prima che gli altri facessero dei prodotti di egual portata(un pò come ha fatto con gli ipod, a oggi non c'è ancora dispositivo che per qualità audio possa definirsi uguale all'ipod neanche sony che fa questo da una vita a parer mio) poi è arrivata samsung che con Omnia ha fatto un grosso buco nell'acqua(fortuna lo ho comprato alla metà del prezzo altrimenti mi sarei incacchiato molto) poi fu la volta dell'Omnia II bel dispositivo ma Iphone era ancora grande, dopo poco è uscito galaxy S ed ecco che sono iniziate le prime accuse, Galaxy S si è portato una lieve spanna avanti nel mercato e con l' SII praticamente l'iphone 4 è stato un pò declassato(si salva solo perchè ha il display retina che alla fin fine serve a poco o nulla), ora che deve uscire l'iphone 5(anche qui il fatto che sia stato rubato sembra un'altra bufala per creare ancora suspance)samsung ha già pronto Galaxy Note che promette bene. In qualsiasi caso Apple fa business con Samsung e quindi non posso "scornarsi" a vicenda se non cosi in pubblico, hanno bisogno di entrambe e Apple per fare in modo che Samsung indietreggi sul mercato e quindi si "sottoponga" alle scelte aziendali loro, si fanno causa a vicenda. Purtroppo la cosa peggiore è che c'è gente che compra un dispositivo apple quali Mac, Iphone e lo stesso Ipad a centinaia di euro in più di un altro dispositivo con prestazioni maggiori. Purtroppo oggi Apple non è più innovazione e tecnologia ma solo moda e rompimenti.
|
Quote:
Originariamente inviato da Slater91
Infatti, avrebbe dovuto visto che Apple ha truccato le carte. E non lo dico io, eh, bada bene. Anche se è da qualche tempo che seguo l'evoluzione dei casi di Apple e noto sempre più scorrettezze (in Olanda avevano annullato certe carte presentate da Apple perchè palesemente photoshoppate). Ti invito a leggere i seguenti articoli:
http://pocketnow.com/smartphone-news...lsified-images
http://www.engadget.com/2011/08/19/d...awsuit-filing/
Viene riportato da siti con una certa autorità, non sono proprio i primi che passano. E di mezzo c'è FLOSS Patents, che è fatto da avvocati che di certo la sanno più lunga di noi. Dunque sì, avrebbe dovuto prendere in mano un Galaxy Tab.
|
Un altro avvocato in erba? Ma vi rendete almeno conto di cosa state dicendo? Cioe un pincopallino che legge un sito quasi sconosciuto smaschera Apple (non conoscendo nemmeno la lingua della documentazione presentata da Apple) e invece un giudice e tutta la banda di avvocati Samsung non vedono questi evidenti fake?
Il giudice si basa esclusivamente sulla documentazione presentata. Se Samsung non ha proposto al giudice come prova un Galaxy tab da tenere in mano (dubito sarebbe stata accettata come prova visto che il problema non e la forma ma qui nessuno lo vuole capire) peggio per loro che non si sanno difendere. Non esiste al mondo un giudice (anche corrotto) che emette una sentenza contro la legge. Sono gli avvocati che devono saper fare il loro lavoro.
Ma e possibile che ogni thread su Apple vada a finire con trollate del genere.
Va beh ci rinuncio e tolgo la sottoscrizione, continuate pure.