Quote:
Originariamente inviato da Kta
Non ho visto da vicino nessuno dei due computer.
Ho un Hp pavillion dv6000 e difficilmente comprerò nuovamente un portatile HP.
Pessima dissipazione del calore e continui riavvii automatici a causa delle temperature raggiunte. Per non parlare della rumorosità delle ventole che sono sempre in funzione.
Al contrario non ho riscontrato nessuno di questi problemi sugli Asus che ho utilizzato.
Leggendo in giro sembra che i portatili con i materiali qualitativamente migliori siano i Sony Vaio.
Peccato che la miglior qualità non giustifichi, a parer mio, i prezzi esorbitanti dei Vaio che hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo, venendo a costare nettamente in più rispetto agli altri marchi.
Inoltre nessun Vaio mi sembra che monti schede grafiche comparabili a quelle dei portatili citati nel topic.
|
Sì kta, vero, però nella serie 61** il vecchio problema di dissipazione dell'hp (era uno dei suoi tarli) è stato risolto ampiamente. Anche i riscontri di chi ha acquistato i modelli della serie, da questo punto di vista, sono ottimi.
Sui Vaio sono perfettamente d'accordo.
Qualcuno invece ha qualche raffronto sulla differenza di durata della batteria tra il 6170 (15.6'') e il 6190 (17'')?
Grazie