09-09-2011, 11:03
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
Originariamente inviato da omega726
Ho trovato un piccolo difettuccio facilmente risolvibile con un aggiornamento del firmware...è piccolo ma veramente fastidioso.
Praticamente io ho impostato lo schermo in modo tale che durante l'utilizzo non si accende mai se non quando richiamato con il tasto (che di default fa esattamente il contrario e risulta particolarmente fastidioso soprattutto in condizioni di scarsa luce perchè mentre usi il mirino ti acceca) e mi sono accorto che questa cosa funziona bene ma quando regoli il diaframma premendo il tasto apposito vicino al tasto di scatto lo schermo si accende...ed è una cosa inutile perchè anche il diaframma lo gestisci dal mirino....
Certo che un sensore di prossimità potevano metterlo...anche se è una entry level mi sembra un elemento basilare....
|
quando sono andato a comprarla sono rimasto stupito anche io della sua assenza, cosa che invece era presente sulla "vecchia" 450d di un mio amico...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher
|
|
|