Quote:
Originariamente inviato da Moskiller
Io invece DEVO essere fiducioso per AMD, lo devo essere perchè ad Intel serve un concorrente serio o si potrà permettere di non dover ritoccare mai di 1€ i prezzi e di dettare legge su tutti i futuri sistemi: dai nostri desktop, notebook, netbook... in poi...AMD ha fatto degli errori e li farà di sicuro in futuro, ma, dopo la situazione drammatica che si è trovata a gestire poco meno di un anno fa, è solo lodevole come stia facendo il possibile per tornare alla ribalta.
Sto aspettando Bulldozer apposta prima di rinnovare il pc...Al max se non saranno prestanti come spero che siano ci sarà sempre tempo di comprare un Sandy Bridge 
Calcolate anche che non c'è solo la fascia alta per il mondo dei processori e dei sistemi pc in genere, e nelle fascie medie e basse AMD ha moltissime proposte che in fatto di rapporto prezzo/prestazioni insegnano qualcosa ad Intel...Un esempio sono le ultime APU, qualcosa di straordinario se pensate a quello che offrono al loro prezzo
|
si, infatti, la fascia bassa è ottima, e comunque anche un phenom ii x4 non è da buttare, anzi!
dovrebbe fare qualcosa per la fascia alta, proprio per i motivi che indichi tu, ossia per obbligare Intel ad abbassare i prezzi, magari non degli i7990x (che comunque compreranno 4 gatti tra i consumer), ma dei sandy-bridge i7 e i5.
__________________
Byteway.org
"Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!"