Quote:
Originariamente inviato da Dart81
Più mi informo e più mi rendo conto che NON esiste un mouse come quello che cerco io, possibile?
Wireless (non bluetooth eh però)
Gaming (ma con pochi pulsanti)
Abbastanza piccolo ma non micriscopico, per claw grip (il Roccat pyra alla fine lo vedo picciiiiino)
Batterie che durino!!! (che cacchio, perchè i mouse gaming non durano una mazza???? Ma a che servono quelle cavolo di lucine??? Sono quelle che consumano credo...Il mio logitech MK300 dura MESI con le ricaricabili!
DPI regolabile, massimo mi basta anche 2000 eh, non chiedo troppo.
Ottico o laser, basta che funzioni bene senza troppe limitazioni di superfici.
E poi buona fattura, del tipo rotellina Obbligatoriamente di gomma e roba del genere.
Ora dico io, il mio attuale sempliciotto Logitech mk300 soddisfa tutti questi aspetti, però ovviamente non è un gaming mouse, possibile dunque che non esista qualcosa che lo "imiti" ma che sia si un livello superiore?
Grazie.
|
guarda ti riepilogo cosa esiste wireless per il pc...
razer orochi, dura tanto, come batterie ma è bluetooth.
roccat pyra, non dura niente come batteria, però è ricaricabile (orochi e pyra hanno le stesse dimensioni)
razer naga, grosso, mille tasti lasciamolo stare
logitech g700, è grosso, dura poco la batteria, massimo flat finger
razer mamba, flat finger, un po più piccolo del g700, dura un po di più di batteria ma è grosso
RAT 9, wireless a batteria, non conosco l'autonomia ne se è ricaricabile
tornando al succo
pyra e orochi sono entrambi i più piccoli, 2cm circa più corti degli altri e quindi...
gli altri sono dimensione "standard" e quindi grossi... scelta è davvero poca/niente