Quote:
Originariamente inviato da pac0
bhè a dirla tutta è preferibile di gran lunga un monitor 1080p, soprattutto per guardare film e video fullHD che altrimenti in un monitor 1600x900 verrebbero downscalati. Per quanto riguarda i giochi poi potresti comunque scegliere la risoluzione che vuoi, non è che se lo schermo è a 1080p devi per forza giocare a 1080p ma anche a risoluzioni minori.
Se devi spendere più di 1200 euro di portatile io punterei a uno schermo fullHD senza dubbio.
|
Ciao, grazie per le varie osservazioni ( + che corrette) pero' l'uso principale di questo notebook sarebbe il gaming e dato che un tale sistema a patto di non spendere 2000 o + € non si avvicina minimamente alle prestazioni di un fisso avrei optato per una risoluzione nativa leggermente inferiore al fullhd anche perche' mi permetterebbe di giocare a piu' giochi con effetti grafici + che buoni e per un po' di tempo a discapito di quelle poche volte in cui ci guardo i film....
Ps
Mi hanno sempre detto che per giocare a qualsiasi giochino bisognerebbe settare sempre la risoluzione nativa del monitor per nn incorrere in difetti all'immagine etc , è vero ?
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : PARDULO , RONZINO , KimeraO.C. , JJ McTiss , Opossum27 , Catan , viper-the-best , Boscagoo , Siriello , -V3G3TA-, compy , DDA , EFFERATUM , sinergine , massi88dux , Loll007 , Venom_82 , dragonzord , Rhadamanthis , maxmax80 , DLz,MrZime,Zerios,vkbms,maranga1979 , g4mb4ro,Lucageo , m1kele , marco0209 , asternight , computerparts , semmy83,ezekiel22,Fantasydj,coontrol86,skaff,Rano3,swattolo,Ducati82,C14uz ,ClusterIT,Defqon1,frankin0,principino1984,alexreverse2011,.
|