Ultime novità ... NEGATIVISSIME:
Il pc non si avvia più, mentre ero su internet è crashato facendo uscire la schermata blu: "System Service Exception" poi al termine della schermata c'è stato un velocissimo conto fino a 100 per poi spegnersi.
Quando accendo chiede se voglio far avviare in modalità di ripristino (scelta consigliata) o modalità normale... e in tutti e due i casi da la schermata blu.
Anche provando a premere f8 durante il boot entrando nel menù che offre le vari opzioni di accesso (modalità provvisoria, modalità con schermo a bassa risoluzione, modalità di avvio all'ultimo accesso riuscito etc etc) non riesco ad avviare con nessuna opzione.
Ho mandato un messaggio a Marcopollo, speriamo bene...
Voi cosa ne pensate?
Ho creato i DVD di ripristino, ma se non entro nel sistema mi sa ke non posso ripristinare un tubo, ho provato ad inserire il dvd durante l'avvio in modalità di ripristino ma lo schermo rimane nero all'infinito...
Premetto che quando ero su internet utilizzavo google chrome ed ero qui sul forum a spulciare delle pagine, niente di più ed il notebook era collegato all'alimentazione esterna;
inoltre ho effettuato un solo aggiornamento richiesto, scaricato ed installato firefox e google chrome e il software lisystem-wiper che cancella cookie e cache all'uscita del sistema e come antivirus avevo quello inserito in prova per 2 mesi dalla asus...
Cosa posso fare?
Per favore ho bisogno di un aiuto.
Sono molto preoccupato.
Ultima modifica di MEG@TRON : 08-09-2011 alle 15:15.
|