Triumph adler per ufficio! Ottimo acquisto
Ciao a tutti,
volevo semplicemente riportarvi una mia esperienza.
Nell'ultimo anno ho rifatto il reparto stampanti del mio ufficio. Dopo anni di lotte con multifunzione economiche per risparmiare (hp, canon, samsung..) e disastri con le varie assistenze ecc, ho optato per questa marca.
Ho 2 multifunzione B/N con 3 cassetti carta diversi (così da non dover cambiare i formati di carta) con un caricatore scanner rapidissimo e realmente funzionale ed efficiente. (28 copie al min)
Una B/N sempre a 3 cassetti per la stampa di DDT e fatture
e ieri mi è arrivata la multifunzione a colori. Un costo copia ridicolo e una stampa di 26 copie colore al minuto.
L'assistenza viene fatta direttamente dai rivenditori, quindi i tempi di attesa anche solo per la fornitura di toner sono minini.
Se siete in procinto di cambiare stampante per uso ufficio/professionale, prendete in considerazione questa gran marca che personalmente terrò per molti anni
|