Quote:
Originariamente inviato da Nikael
Ragazzi avrei bisogno di un informazione urgente.
Ho il roadsl2p-wg , qualche girono fa, mentree ro sul mulo, si e' improvvisamente interrotto il collegamento intenet e da allra e' come se il modemfosse bloccato.
In pratica accendendolo mi si illuminava solo il led che segnala l'alimentazione e l'adsl, mentre non si accendeva nessuno dei 4 led che indicano le rispettive porte ethernet ne il wi-fi e ne il PPP.
L'ho tenuto spento per piu di 24 ore ma non e' cambiato nulla.
Dopo alcuni tentativi empirici adesso si accemndono i led delle porte ethernet ma digitando 192.168.1.1 non mi fa accedere alla cofigurazione del modem e mi risultano 0 byte ricevuti se vado nella scheda di rete.
Altra cosa strana e' che non riesco a resettarlo in nessun modo con il pulsantino posto nel buchetto sul retro.
Vorrei sapere se, secondo voi, e' morto definitivamente e quindi debba ormai comprarne un'altro o se ci sono speranze di recuperarlo in qualche modo.
Premetto che lo posseggo da 5 anni ma non e' in alimetato 24h su 24h, lo collego alla rete elettrica solo nel momento in cui devo collegarmi ad internet.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno !
|
Buongiorno a tutti
ho anche io lo stesso identico problema da diversi giorni e non so pių cosa fare aiuto !!