View Single Post
Old 07-09-2011, 20:07   #20
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Mi piace questo confronto prima/dopo! La cosa che mi piace un po' meno, rispetto ai meccanici, è la dipendenza dal software (leggi:firmware). Non vorrei che ci si ritrovi con case che lanciano fuori prodotti con firmware immaturi, salvo iniziare a rilasciare patch (update) ogni due per tre. Si migliorano le prestazioni, ok, ma rischiare di ritrovarsi con spazio inutilizzabile o frequenti BSOD (Intel e OCZ, da quanto leggo), spaventa un po'. Un conto è il pc da gioco dove al massimo perdi qualche salvataggio, un conto è il pc da lavoro, dove rischi di perdere parecchi soldi...
Tornando strettamente a parlare dell'articolo, avrei preferito il confronto della versione da 128Gb, per questioni economiche...320€ per un HDD da 256GB è ancora tantino. (e l'M4 è uno di quelli con prestazioni di targa abbastanza differenti, in base ai tagli...).
Scusami, forse non ho capito io, ma file di lavoro li puoi salvare su un HD tradizionale meccanico.

Se hai un portatile usi un HD esterno
Se hai un fisso come quasi tutti gli utenti qui,hanno poi anche un HD classico da parecchi GB da spalla all' SSD. per tutti i file che vuoi.

1