Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85
Purtroppo molti non hanno chiaro questo aspetto...
Quello del link di youtube E' il FUNZIONAMENTO IDEALE E PERFETTO del processore.
La frequenza passa da 2,9ghz quando 1 solo thread viene utilizzato, a 2.0 ghz quando vengono utilizzati 8 thread al 100%.
In quel video si vede che dopo 5 minuti si stabilizza a 2095 mhz che č CORRETTO in quanto prime 95 usa 8 thread al 100%.
Se fosse scesa SOTTO i 2.0ghz allora avresti un problema di temperatura o alimentazione.
Spero sia chiaro 
|
di chiaro sei chiaro

ma io dicevo soltanto che una cpu che tocca i 90° (e li supera se si gioca con titoli pesanti) con tjmax a 100° non č certo una prova di freschezza!!! che poi riesca comunque a rimanere nelle specifiche e a non andare in thrott č ammirevole e sicuramente meglio di altri portatili.
PS scusa ma nell'immagine che hai postato c'č scritto worker starting alle 17:18 e l'immagine risulta catturata alle 17:20 ...come fanno a essere 40 minuti di test ?? a me sembrano scarsi 2 min di run, č normale avere quelle temp

fallo stare una 10 di minuti...poi posto anche io un run di 10 min ...cosi almeno vediamo se le temp sono simili o ho qualche prob di surriscaldamento.. tnx !!